Quante ore al giorno sta'/stanno solo/i?

Tutti i sondaggi che riuscite a immaginare...

Moderatore: Zaffiro Nero

quante ore sta da solo a casa?

mai oppure meno di 1 ora al giorno
8
25%
da 1 a 3 ore al giorno
7
22%
da 4 a 6 ore al giorno
10
32%
da 7 a 9 ore al giorno
5
16%
più di 10 ore
1
3%

Voti totali : 31

Messaggiodi Gea il 7 novembre 2007, 0:09

dipende dai periodi...comunque in generale stanno sempre con me!!!
Gea
Campione regionale
Campione regionale

Messaggiodi julie il 7 novembre 2007, 0:15

La mia Carolina sta sola dalle 8 alle 13 ma quando torno mi fa un sacco di feste!!! :D
julie
Campione regionale
Campione regionale

Messaggiodi addesso il 7 novembre 2007, 9:28

si anche nanà mi fa un sacco di feste.
e per lei è indifferente se la lascio sola solo per 15 minuti (es. per comprare il pane) oppure se la lascio sola per 4/5 ore (per lavoro), mi fa sempre le stesse feste, poi pipì ed inizia ad emozionarsi fino a che le manca l'aria.
mentre guido è un pò più timidino e calmo.
NANA':femmina pelo corto nero 2 anni 1,7 kg; GUIDO: maschio pelo corto bianco 1 anno 2,0 kg; PINA: 28 anni Prato
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[img]
http://www.lovechihuahua.it
addesso
Campione internazionale
Campione internazionale

Messaggiodi blueyes77 il 7 novembre 2007, 9:42

il mio patato quando arriverà a casa starà solo da subito.....purtroppo io esco di casa alle 8 di mattina e ci ritorno alle 8 di sera, il mio ragazzo però ha il tempo di tornare a casa nella pausa pranzo e di stare con lui un paio d'ore, e poi sicuramente ci sarà mia mamma che farà la spola fra casa mia e casa sua.....piccino lui pee ora è così visto che non può uscire poi già in accordo con il mio capo ogni tanto lo porterò in ufficio....
blueyes77
Campione amatoriale
Campione amatoriale

Messaggiodi addesso il 7 novembre 2007, 9:45

poverino 12 ore senza vedere la sua padroncina? %% %% %% %%
vuol dire che si farà coccolare per il fine settimana
NANA':femmina pelo corto nero 2 anni 1,7 kg; GUIDO: maschio pelo corto bianco 1 anno 2,0 kg; PINA: 28 anni Prato
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[img]
http://www.lovechihuahua.it
addesso
Campione internazionale
Campione internazionale

Messaggiodi Lory78^^ il 7 novembre 2007, 18:45

Il mio per ora sta solo 4 ore, quelle in cui sia io che mio marito siamo al lavoro...Piange ancora quando usciamo, poi smette e riprende quando sente la chiave girare nella serratura (siamo stati dietro la porta a sentire...): è un vero furbetto joker joker !!
Immagine
Immagine
Immagine
Lory78^^
Forum Chihuahua Meeting
Forum Chihuahua Meeting

Messaggiodi maciste06 il 2 gennaio 2008, 22:35

c'è sempre qualcuno nel clan.....
maciste06
In fase di conoscenza
In fase di conoscenza

Re: Quante ore al giorno sta'/stanno solo/i?

Messaggiodi paola73 il 17 marzo 2008, 19:52

io ho la possibilita'di portarla con me al negozio quindi non sta mai sola a casa :D *°*
ImmagineFemmina pc marrone focato peso_1,900kg ImmagineNapoli
Immagine
paola73
Campione nazionale
Campione nazionale

Messaggiodi silvia il 18 marzo 2008, 8:58

camilla e augusto... rimangono poco tempo da soli... al massimo qualche ora al giorno, perchè finchè io lavoro ...rimangono con mia mamma....se non ci fossero le mamme...
silvia - camilla - augusto
silvia
In fase di conoscenza
In fase di conoscenza

Messaggiodi ari il 18 marzo 2008, 10:37

Durante la settimana c'è sempre qualcuno a casa..quindi diciamo che i miei due pargoletti non rimangono quasi mai da soli!!
Quando capita devo dire che son molto bravi..e non combinano mai guai..si mettono tranquilli a dormire e spesso li ritrovo nella posizione in cui li ho lasciati!!
Immagine
ZOE chihuahua femmina pelo lungo nero, 2anni, 3kg: un mix di dolcezza infinita,e super sportività e intelligenza
SNOOPY maschio, meticcio pelo bianco e nero, 7anni, 30 kg: il cagnolone più buono del mondo
RONFO gatto soriano di 6anni, 6kg, un gigante buono
ONLY YOU DICIOTTO CARATI gatto persiano bianco, 1anno, 4.6kg: una nuvola di pelo tutta agilità e coccole
PENELOPE PERSIAN PASSION gatta persiana brown tortie 4mesi: la principessina di casa
IO: Arianna, 24 anni, vivo a metà tra Bassano del Grappa e Trento
ari
Campione internazionale
Campione internazionale

Messaggiodi Anna il 18 marzo 2008, 19:26

In genere non rimane quasi mai da solo ma quando siamo stati costretti a lasciarlo da solo è rimasto tranquillo anche per 6 ore senza far danni o dispetti a casa :D
Immagine
Immagine

Chi è amico di tutti non è amico di nessuno (A.Schopenhauer)
L'amicizia del cane è più viva e costante di quella dell'uomo (Montaigne)
Non c'è fedeltà che non tradisca almeno una volta tranne quella di un cane (K.Lorenz)
Il grande silenzio dei cani, ci consola delle futili parole degli uomini (Chaumont)
L'amicizia è rara perché è scomoda (R.Gervaso)
Anna
Responsabile forum
Responsabile forum

Messaggiodi pippymicia il 28 aprile 2008, 11:25

Greta , le volte che non viene in uffico con me sta da sola 11 ore , anche cmq ci vanno i baby sitter sia la mattina che il pomeriggio.. (mio padre e mia madre!)
pippymicia

Messaggiodi pammy il 28 aprile 2008, 12:08

Ginger sta da sola dalle 7.30 alle 14.00 e alla sera dalle 19.00 alle 23.00 circa. Prima potevo portarla con me al lavoro...ora però deve rimanere a casa, pare che ai clienti dia fastidio... :(
(lavoro in un negozio di abbigliamento).
Immagine

GINGER: femmina a pelo corto, colore crema-beige, 1kg e 900.
pammy
Campione amatoriale
Campione amatoriale

Messaggiodi betta il 28 aprile 2008, 12:20

io sto fuori casa in media dalle 8 alle 17,30 r quindi Lilli rimane sola , ma non per tutto il tempo perchè il suo papino (il mio compagno) ha turni di lavoro alternati ( mattina un gg e pomeriggio il gg successivo), e quindi lilli sta con lui che se è impegnato minimo va all'ora di pranzo per farla mangiare, o se la porta con lui dai suoi genitori...a volte se lavora la mattina la porta di pomeriggio al mare così può giocare spensierata. Per quanto mi riguarda il fine settimana è tutto suo!!!!!!!
betta
In fase di conoscenza
In fase di conoscenza

Messaggiodi Marianna il 30 aprile 2008, 23:31

pammy ha scritto: Prima potevo portarla con me al lavoro...ora però deve rimanere a casa, pare che ai clienti dia fastidio... :(
(lavoro in un negozio di abbigliamento).

Cosaaaaaa??????????Dà fastidio ai clienti????Ma roba da matti!!!!! :evil: :evil: :evil:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

KING: maschio, pelo lungo, fulvo, 2,6 kg!!!
MARIANNA: 20 anni, Roma!
Immagine
Marianna
Campione nazionale
Campione nazionale

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI